Condizioni di vendita

Termini e condizioni di acquisto

Tutti i prezzi indicati pubblicati su www.venetino.it sono in Euro, IVA compresa, e possono essere soggetti a variazioni di prezzo senza preavviso. I prezzi non sono comprensivi delle spese di spedizione, che vengono calcolate in base all’ordine ed eventuali sconti e offerte.
Nel caso in cui il prezzo esposto sia stato alterato da terze parti in modo fraudolento o sia errato a causa di un errore di digitazione, l’ordine non verrà evaso e verrete contattati dal Customer Service.

Requisiti di età

Gli Utenti dichiarano di essere maggiorenni secondo la legislazione loro applicabile. L’Utente che effettua l’acquisto, inoltre, dichiara e garantisce che chi riceverà la spedizione dei prodotti acquistati sia maggiorenne secondo la legislazione a quest’ultimo applicabile.

Modalità di pagamento

Di seguito le modalità di pagamento disponibili per effettuare gli acquisti:
  • Carta di credito o prepagata
  • PayPal
  • Apple Pay
  • Google Pay
  • Bonifico Bancario alle seguenti coordinate indicando nella causale il n.ro di ordine:

    Venetino S.n.c. di Borghi Edoardo e Co.
    IBAN: IT34H0890462120012000003424

    L'ordine verrà evaso al corretto ricevimento del bonifico. 

Buoni Sconto

I buoni sconto non vengono applicati a prodotti già scontati, non sono cumulabili e non possono essere applicati ad alcuni prodotti specifici. 

Merce non conforme

In caso di merce non conforme il cliente dovrà verificare il contenuto della spedizione prima di accettare la consegna del corriere. Nel caso sia danneggiato o incompleto, vi invitiamo a non ritirarla. Venetino si occuperà di restituire e sostituire i prodotti non conformi.

Prodotti mancanti in magazzino

Nel caso in cui i prodotti ordinati siano esauriti, verrete contatti e vi verrano proposti dei prodotti alternativi, restituita la somma già pagata, oppure avvisati circa la data dell’arrivo merce.

Garanzia e qualità del prodotto

Venetino garantisce origine e conformità dei prodotti venduti. Le schede tecniche e le immagini presentate tuttavia possono presentare dati non sempre aggiornati.

Vino guasto o che sa di tappo

Se trovi un vino guasto o che sa di tappo, conserva la bottiglia con almeno 3/4 di prodotto all’interno e contatta il nostro Custumer Service tramite mail o telefono. Provvederemo a trovare la soluzione migliore per risolvere la problematica.

Fatture  

È possibile richiedere la fattura di un acquisto inserendo nella pagina di Checkout la ragione sociale dell'azienda, Partita Iva, SDI e numero di telefono.